Cari amici, con gli Auguri di Buon Anno vogliamo anche ringraziarvi per tutto il vostro sostegno in questi anni di attività.
Anche quest’anno abbiamo cercato di offrirvi prodotti sani e genuini ottenuti con le pratiche agricole più adatte ed innovative nel pieno rispetto di un giusto equilibrio ambientale. Abbiamo gestito il fenomeno della siccità e delle alte temperature ma restiamo preoccupati per l’avvenire. Per garantirvi un miglior riparo dal sole cocente, abbiamo costruito dei gazebo. Abbiamo anche pensato ai nostri amici più piccoli offrendo la compagnia di caprette, pecorelle e tanti altri simpatici animali di bassa corte. La nostra proposta pilota di aperitivo in cascina è stata apprezzata, tanto da convincerci a farne un progetto permanente nella prossima stagione. Ringraziamo tutte le Associazioni e tutti gli amici che hanno reso possibile l’organizzazione di sagre, eventi musicali e cinematografici, laboratori artigianali e corsi formativi; tutti realizzati con competenza e tanta passione.
Conoscendoci, sapete che anche nel settore agricolo siamo sempre molto attenti a seguire le vostre preferenze, così che dalla prossima stagione cominceremo a raccogliere un nuovo prodotto: le albicocche. Attenderemo ancora un anno per la raccolta delle susine e delle pere. Pensando al futuro, stiamo piantando 5 varietà di mele, 2 di Cachi e una nuova di Kiwi. Il nostro nuovo impianto di ciliegie potrebbe anche dare i primi frutti…….ma lo sapete, “non siamo in fabbrica” e tutto dipenderà da madre natura.
Rinnoviamo così il nostro impegno ed entusiasmo per affrontare un nuovo anno in vostra compagnia, uniti per un progetto comune di rispetto per la natura.